Scuole d’inglese Malta

ADULTI

MALTA

Le città:


Luoghi d'interesse

Benvenuti a Malta

Con oltre 7000 anni di storia, le isole maltesi sono ricche di cultura e di storia.
Le isole hanno attraversato un'epoca d'oro che risale al Neolitico.
Più tardi, Fenici, Cartaginesi, Romani e Bizantini hanno lasciato le loro tracce sulle isole.
Domus Romana.

Questo aspetto, unico nel Mediterraneo, si riflette nell'architettura nazionale del paese.
Ci sono moltissime aree della cultura e del patrimonio storico da esplorare:
il Grandmaster's Palace, capolavoro del XVI secolo, la "Sacra Infermeria", che è oggi un centro congressi completamente attrezzato, e il St. James Centre for Creativity, fortificazione perfettamente restaurata dove le opere d'arte contemporanea vengono esposte esposti nei magnifici spazi riscoperti, sulle antiche pareti irregolari.
In questi edifici, il passato e il presente si mescola in una durevole e ammirevole lezione di arte del saper vivere.

DIVING

Il mare blu cristallino delle Isole Maltesi è l'ideale per le immersioni subacquee. Tutte e tre le isole offrono esperienze subacquee uniche con un'abbondanza di barriere coralline, grotte e relitti che rendono le immersioni qui tra le più interessanti del Mediterraneo.
Immersioni a Malta. La calma e la chiarezza del mare garantiscono un'ottima visibilità mentre il rischio di incontrare pesci pericolosi è estremamente basso, creando le condizioni ideali per i subacquei esperti e per i principianti. Per i subacquei più esperti, ci sono un sacco di immersioni impegnative tra cui scegliere.
Le profondità delle immersioni variano, dal poco profondo a Lantern Point, con il suo tunnel sottomarino che scende a oltre 50 metri.

SPORTING

Con un clima piacevole tutto l'anno e una varietà di strutture tra cui scegliere, non sarà difficile dedicarsi a un'attività sportiva durante le vacanze a Malta e Gozo.
Il Marsa Sports Club, il più grande centro sportivo di Malta, si trova a circa 4 km a sud di La Valletta e elenca tra le sue numerose caratteristiche un campo da golf a 18 buche, minigolf, campi da tennis, campi da squash, campi da cricket e una piscina. I visitatori possono iscriversi al club su base settimanale. I non soci sono i benvenuti sul campo da golf e i club possono essere noleggiati a un piccolo costo.
Marsa Golf Course a MaltaI più alberghi offrono servizi tra cui campi da tennis, campi da squash, palestra, piscine e saune. Molti di loro offrono anche strutture per sport acquatici, tra cui immersioni subacquee, sci nautico, windsurf e vela.
Il calcio è lo sport nazionale di Malta, con partite giocate in vari campi intorno alle isole, tra cui lo Stadio Nazionale di Ta 'Qali.

APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

Malta è stata una colonia britannica per oltre 160 anni. Questa storia è dovuta a Malta. Questo, insieme a un clima eccellente e alla possibilità di trasformare l'apprendimento in una vacanza, fanno di Malta un luogo ideale per studiare l'inglese.
Imparare l'inglese a Malta.
Oltre alla vita in classe, molte altre opportunità di praticare la lingua vivente. Malta è uno dei pochi paesi veramente bilingui.
Quotidiani, libri e riviste in lingua inglese sono in vendita, molti canali televisivi e radiofonici trasmettono in inglese, i film sono in inglese e gran parte del programma culturale delle isole è in inglese.

Multimedia

Mappa

 

Gallery Malta