English Italia
Viaggi Studio Divertimento Lavoro
Transfer  Voli  Polizze

Viaggi Studio Divertimento LavoroSedi ed Uffici

Sedi ed Uffici


          

VACANZE STUDIO A CAMBRIDGE

Pacchetti: Corso + Alloggio + Risparmio

 

British Council ed English UK

 

EC SCHOOL CAMBRIDGE

I nostri pacchetti includono:

- Sconti e miglior prezzo garantito.

- Scuola riconosciuta a livello internazionale

- Alloggio selezionato al prezzo più conveniente

- Mappe e percorsi semplici per arrivare facilmente alla vostra abitazione ed a scuola

- Prenotazione Sicura: I nostri pacchetti sono gestiti da English Italia Vacanze Studio Tour Operator, che garantisce la prenotazione

- Assistenza completa: Prima, durante e dopo la vostra partenza

 

 

CORSI DISPONIBILI

 

- General English Semi-Intensivi ed Intensivi

-  One to One

- Preparazione esami Cambridge ed IELTS ( Orientamento per l'iscrizione all'esame)

- Anno accademico

- TOEFL E TOEIC

- Età. +16 anni

 

ORARI CORSI 

- Mattino

- Pomeriggio

- Sera

Inizio corsi: Tutti i lunedì

 

English Italia Alloggi

. Famiglia:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento a scelta fra self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa, B&B ovvero camera e colazione o Full Board, colazione e cena tutti i giorni. Le famiglie sono selezionate con cura.

. Residence:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento di self catering, uso libero della cucina e camera. I residence presentano reception, lavanderia, sale comuni per i giochi e tv, e nella maggior parte wi-fi.

 

Viaggi Studio English Italia Prezzi


- Miglior Prezzo Garantito!

SIAMO SPECIALIZZATI NEL OFFRIRE VIAGGI STUDIO SU MISURA! Contattaci e richiedi un preventivo senza impegno.

Il solo corso + alloggio a partire già da 580 Euro a settimana.

Ancora altri Sconti se viaggi in 2 o più persone

 Scegli il risparmio e contattaci ora per un preventivo su misura. Clicca Sedi ed Uffici

 

British Council ed English UK

 Descrizione:

Uno dei più antichi centri culturali, Cambridge, rinomata come sede universitaria di grande eccellenza, è una città coinvolgente.

E’ piacevole passeggiare tra i bei palazzi e parchi, di questa prestigiosa città accademica, che rappresenta il simbolo della vita e delle tradizioni inglesi, ludico-culturali. Andare in barca sul fiume Cam è emozionante.

British Council ed English UK
 

Studiare Inglese inEC School CAMBRIDGE:

In uno dei principali quartieri dello shopping si trova la nuovissima sede dell’EC di Cambridge. L’edificio, di tre piani, è dotato delle più moderne strutture, ed ha tutto il necessario per ultimare il soggiorno formativo in una delle principali città universitarie del Regno Unito.

EC LONDON British Council ed English UK

 

Come imparare bene l'inglese - Migliora il tuo inglese

Tutti gli studenti vogliono migliorare il loro inglese, ma, come ben sai, può essere necessario impegno! Per imparare, è necessario lavorare su tutte le aree.

Le quattro aree principali su cui devi concentrarti sono: leggere, scrivere, parlare e ascoltare. I nostri corsi d'inglese promuovono queste "competenze di base", perché sono tutte necessarie per imparare bene l'inglese.

Ecco alcuni modi utili per aiutarti a imparare. Buona fortuna!

Parlare

Parla il più possibile! Questo è il modo migliore per imparare l'inglese. Non c'è niente di meglio della conversazione per aiutarti a migliorare. Mentre puoi praticare lettura, scrittura e ascolto da solo, è ovviamente meglio parlare inglese con qualcuno. Il modo migliore per farlo è quello di essere in un ambiente di lingua inglese. Frequenta un corso d'inglese in una scuola di lingua inglese, o meglio ancora, impara l'inglese in un paese di lingua inglese.

Il modo più rapido per imparare l'inglese è quello di circondarti di madrelingua. Inoltre, prendi l'abitudine di pensare in inglese, non tradurre dalla tua lingua in inglese, ti rallenterà. Quando parli, usa le frasi che immediatamente e naturalmente ti sembrano giuste, spesso sono quelle corrette. Molti studenti imparano a sviluppare una "intuizione", usa la tua e fidati.

Questo potrebbe sembrare strano e imbarazzante in un primo momento, ma registrati mentre parli e ascolta la tua pronuncia, la velocità e il flusso del tuo eloquio. Ti darà la possibilità di vedere in quali aree è necessario lavorare. Infine, è divertente cantare in inglese, quindi impara alcune canzoni inglesi e cantale!

EC SCHOOL LISTENING

Ascoltare

Questa è davvero una competenza sui cui lavorare tutti i giorni. Come per parlare, è meglio essere in un ambiente totalmente di lingua inglese. La Full immersion è il modo migliore per migliorare il proprio livello. Anche in questo caso, niente di meglio dell'apprendimento in una scuola di lingua inglese all'estero.

Inoltre, è utile guardare programmi TV o film in inglese. Il telegiornale può essere difficile per studenti principianti, ma più si ascolta più si comprende. Come esercizio, è bene avere qualcosa da ascoltare ripetutamente. Ad esempio, un DVD può essere ripetuto, mentre il telegiornale può essere ascoltato solo una volta. Per l'ascolto ripetuto, in primo luogo, cerca di cogliere il significato generale, quindi, ascolta una seconda volta per informazioni più approfondite.

Impara ad utilizzare un DVD o un CD, ascolta e ripeti quello che senti dire. Ricordati che un madrelingua inglese non ripeterà una cosa 10 volte in modo che tu la capisca, quindi è necessario che ti concentri quando ascolti per comprendere al primo tentativo.

Ecco un altro paio di cose importanti a cui pensare.

EC SCHOOL READING

Leggere

La lettura in inglese si può fare ed imparare da soli, al di fuori dell'aula. Prendi un dizionario (inglese/inglese è meglio) per cercare le parole nuove e poi trascrivile in un quaderno. Prova ad utilizzare queste nuove parole in una conversazione, è un ottimo modo per imparare.

I giornali vanno bene per gli studenti di livello superiore, ma per i livelli inferiori, prova a leggere racconti per bambini o libri scritti per appositamente studenti di inglese. Non si impara molto se si sceglie un libro troppo difficile o troppo facile. Devi trovare qualcosa di impegnativo e divertente da cui imparare.

Quando leggi, non preoccuparti di cercare di capire ogni parola, non cercare il dizionario ogni secondo. Cerca invece di capire il significato generale del testo e poi rileggilo per maggiori dettagli. Per le parole che non capisci, prova a imparare a indovinare il significato dal contesto. Osserva le altre parole nella frase, che ti daranno indizi utili a capirne il significato. Verifica se la parola inglese è un verbo, un sostantivo o un aggettivo. Internet è pieno di materiale da leggere e da cui imparare.


EC SCHOOL WRITING

Scrivere

Prova a tenere un diario, scrivi qualcosa in inglese tutti i giorni, anche se è molto semplice. Inizia con frasi brevi e poi allungale. Anche in questo caso, Internet è molto utile. Prova a fare amicizia on-line, visita le chat room, i forum o commenta nei blog. Questi sono tutti strumenti utili per imparare.

La scrittura ti offre un'ottima occasione per rivedere le parole che hai imparato in passato e ti dà il tempo di pensare alla grammatica mentre scrivi. Torna indietro e rivedi quello che hai scritto in passato, quando il tuo inglese era a un livello inferiore e cercare di trovare gli eventuali errori commessi.

Prova a scrivere un breve racconto o anche una poesia; se hai un insegnante, lui o lei sarà felice di correggerlo per te.

Correzioni e miglioramento

Nessuno di noi vuole commettere errori di fronte agli altri, tuttavia, i tuoi errori sono molto importanti e ti aiutano realmente ad imparare l'inglese. La chiave è non avere paura di sbagliare. Non sprecare la possibilità di parlare inglese, perché sei troppo preoccupato di commettere errori. Ciò è particolarmente vero se studi in una scuola di lingua inglese, gli insegnanti vogliono sentire i tuoi errori per poterli correggere. Non essere timido, abbi fiducia; un atteggiamento positivo ti aiuterà a imparare. Soprattutto, non preoccuparti, imparare l'inglese dovrebbe essere divertente! Più ti diverti, più facile sarà imparare!

Obiettivi

Poniti un obiettivo e tienilo a mente, ti motiverà a imparare. Ad esempio, rifletti sul perché hai iniziato a imparare l'inglese. Devi imparare l'inglese per superare un esame, per lavoro, per viaggiare o per guardare film? Qualunque sia il motivo, ti accorgerai che lavorerai di più se sarai concentrato su un obiettivo. Scegli l'obiettivo che desideri raggiungere e quindi stabilisci un tempo per realizzarlo. Pianifica ciò che vuoi essere in grado di fare con il tuo inglese, l'anno prossimo o tra sei mesi. Assicurati che il tuo obiettivo sia realistico e continua a lavorare per raggiungerlo. Vale la pena di prepararsi a sostenere un test di inglese, in modo da avere qualcosa di molto reale per cui imparare l'inglese. Qualsiasi cosa tu decida di fare, non mollare!

Impara l'inglese con le lezioni di inglese gratuite on-line di EC. Ogni giorno viene pubblicata una lezione inglese!

 La scuola offre una varietà di eventi che includono viaggi ed escursioni sia a Londra che in tutta l’Inghilterra.

 

 

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.  

Le famiglie proposte sono "Garantite" da appositi Enti di CONTROLLO ed uffici in Loco. Sono Professionali, Scelte accuratamente, ed altamente qualificate, per la ricezione degli studenti e serenità dei genitori in Italia 

  Situate in zone residenziali, vicino alla metro o altri mezzi pubblici di trasporto, comode per viaggiare in centro città.
 Si trovano in zone sicure
 Per l’opzione solo alloggio con uso cucina, le cucine sono fornite di essenziali come; angolo cottura, tostapane, microonde, frigo
 Disponibilità camere single, doppie
 Sala internet o punto wifi/wireless gratuito, quando presente in casa
 Completamente attrezzate e ben arredate
 Fornite di lenzuola 
 Servizio lavanderia 
 Presenza di famigliari  
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità

 

 I nostri vari residence (solo alloggio o mezza pensione) sono situati in zone centrali a breve distanza dall’ entrata della metropolitana.

 Sono adatti per periodi di residenza sia a breve che a lungo termine, per individui o gruppi. Atmosfera internazionale, ubicazione eccellente, stanze comode e pulite per un soggiorno veramente piacevole!

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zone centrali
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Disponibile il servizio di colazione e cena incluso
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple ,anche con bagno privato
 Sala pranzo disponibile con ampi saloni
 Completamente attrezzati: cucina, posate, pentole, lavatrici disponibili, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 Internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Servizio di pulizia e lenzuola incluse
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità
 Personale disponibile 24h/24h
 Cauzione prevista

 

Cambridge:

CAMBRIDGE

 

Insediamenti umani erano presenti nella zona di Cambridge già prima della conquista romana. La più antica evidenza di occupazione, una collezione di armi da caccia, è della tarda Età del Bronzo, a cominciare dal 1000 a.C. Vi è ulteriore evidenza archeologica dell'Età del Ferro, con una tribù belgica insediata nel I secolo a.C. nell'area di Castle Hill.

Il primo importante sviluppo dell'area cominciò con l'invasione romana della Gran Bretagna intorno al 40 dopo Cristo. La collina di Castle Hill fece di Cambridge una piazzaforte militare da cui difendere il fiume Cam. Era anche il punto dove il fiume era attraversato dalla Via Devana che collegava Colchester nell'Essex con le guarnigioni a Lincoln ed il nord dell'Inghilterra. Questo insediamento romano era probabilmente chiamato Durolipons. L'insediamento rimase un centro regionale per circa 350 anni dopo l'occupazione romana, fino circa all'anno 400. Strade e muri di cinta romani sono ancora visibili nella zona.

Dopo che i Romani abbandonarono la Gran Bretagna, i Sassoni occuparono le terre intorno a Castle Hill. Ornamenti tombali sono stati ritrovati nell'area. Durante il dominio Anglo-Sassone, Cambridge fu favorita da buone relazioni commerciali attraverso le paludi difficilmente attraversabili dei fens. Alla fine del VII secolo, comunque, visitatori dalla vicina Ely riportarono che Cambridge era decisamente in declino. Cambridge è menzionata nelle Cronache Anglosassoni come Grantebrycge. Questa è il più antico riferimento alla presenza di un ponte a Cambridge.

Le Cronache Anglosassoni riportano l'arrivo dei Vichinghi a Cambridge nell'875. La dominazione vichinga, la cosiddetta Danelaw, fu imposta dall'878. Le forti abitudini commerciali dei Vichinghi fecero crescere rapidamente Cambridge. Durante questo periodo, il centro cittadino si spostò dal Castle Hill sulla riva sinistra del fiume, nell'area oggi chiamata Quayside sulla sponda destra. Dopo la fine della dominazione vichinga, i Sassoni tornarono brevemente al potere, costruendo la chiesa di St. Bene't, tuttora esistente, nel 1025.

Due anni dopo aver conquistato l'Inghilterra, Guglielmo di Normandia edificò un castello sul Castle Hill. Come il resto del nuovo stato, Cambridge cadde sotto il controllo del re e dei suoi sottoposti. La chiesa del Santo Sepolcro, detta anche Chiesa Rotonda per la sua forma caratteristica, risale a quest'epoca. Durante il periodo normanno il nome della città diventò Grentabrige o Cantebrigge, mentre il fiume che la attraversa era chiamato Granta. Con il tempo, il nome della città diventò Cambridge, mentre il fiume Cam è ancora noto come Granta, nome tuttora usato localmente. Solo più tardi il fiume diventò conosciuto come Cam, in analogia con il toponimo Cambridge. L'università usa l'aggettivo pseudolatino cantabrigiensis (spesso abbreviato "Cantab"), ma ovviamente è una derivazione dal nome inglese.

Uno dei primi centri di istruzione a Cambridge fu la Scuola di Pitagora, fondata nel 1200; l'edificio attualmente appartiene al St. John's College.

Sede English Italia: Via Contrizio 2, Bienno (BS) - In Piazza di fianco al Comune

Tel: 0364 300453

P.Iva: 02665150989 - Numero R.E.A. BS - 468978

Camera di Commercio di Brescia

 

englishitalia.com © 2007 All Rights reserved   Vacanze Studio e lavoro all'Estero - Condizioni Generali   Viaggi Studio Low Cost - Rispetto Dellla Legge Sulla Privacy