NEW YORK

Stage adulti

Le scuole

Gallery New York

Luoghi d'interesse

BENVENUTO A NEW YORK

Non c'è posto migliore di New York da visitare con la tua famiglia. Non importa quanti anni hai, ci sarà qualcosa nei cinque quartieri che ti stupiranno e creeranno ricordi che dureranno una vita. Abbiamo suscitato il tuo interesse?
In tal caso, consulta la nostra guida su alcune delle principali attrazioni della città di seguito, con suggerimenti su cosa vedere lì quando vai con la tua famiglia. È tutto convenientemente ordinato per fascia d'età.

Empire State Building

Che cos'è: questo capolavoro art déco può essere il grattacielo più conosciuto al mondo. L'hai visto a King Kong e probabilmente in altri 1.000 film.
Fatto divertente: ci sono uffici nell'Empire State Building - alcune persone lavorano davvero lì!
Nonc'è niente come il senso di meraviglia che vedranno attraverso il mirino lo skyline della città tutto intorno a loro.
L''Empire State Building è aperto fino a tardi alle 2 del mattino ed è un luogo ideale per avere una visione ampia dell'eccitazione della città dall'alto. .

Top of the Rock Observation Deck

Che cos'è: nella parte superiore del 30 Rockefeller Plaza a Midtown, un'occasione per ammirare panorami a 360 gradi sullo skyline di New York.
Un fatto divertente: 30 Rock, che ha dato il nome alla sitcom di New York, è il luogo in cui serie televisive di successo come Saturday Night Live, The Tonight Show e Today film.

Museo americano di storia naturale

Che cos'è: quasi tutte le conoscenze umane sotto lo stesso tetto - tra cui il Planetario Hayden, le Fossil Halls e la Hall of Ocean Life (quella con il diorama gigante di un calamaro e una balena, come si vede in The Squid and the Whale).
Fatto curioso: il presidente Theodore Roosevelt ha donato esemplari di animali al museo dopo un viaggio di 14 mesi in Africa, e nella Sala dei mammiferi africani c'è un elefante imbalsamato che si è sparato da solo (per usare un eufemismo, i tempi erano diversi all'inizio del XX secolo ).

Ellis Island

Che cosa è: la Statua della Libertà è tra i monumenti più famosi al mondo e un simbolo ispiratore delle tradizioni di immigrati di New York e dell'America. Ellis Island era il punto di ingresso per oltre 12 milioni di immigrati dalla fine del XIX secolo fino al 1954.
Fatto divertente: lo statuto della libertà non era sempre verde. È fatto di rame e aveva una tonalità bruno-rossastro prima che si arrugginisse.

9/11 Memorial & Museum

Che cos'è: un tributo solenne ed educativo a coloro che sono stati persi negli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, raccontati attraverso artefatti, programmazione audiovisiva e conti in prima persona.

Multimedia

Mappa